Lettori fissi

venerdì 13 gennaio 2012

Ero ferma a giugno

Ciaoooooooooo!
Pensavate fossi sparita, eh? Invece eccomi qua, il cuccioletto ogni tanto mi lascia fare qualcosina, poco, ma meglio di niente!!!!!!!!!!!
E quindi ecco qualcosa, ho un po' divagato rispetto al tema biscornu, spero che vada bene lo stesso, altrimenti ditemelo e vedrò di porre rimedio!
Vi presento Luglio:
Questa tazzina era triste e sconsolata perchè nessuno la usava e così eccola a nuova vita
Questo invece è agosto, per il mio compleanno mi sono regalata questa simpatica bimbetta che decora un porta aghi

Per settembre ho provato a realizzare un needle roll, ma mi sa che resterà unico nel suo genere, sarà che non avevo sottomano istruzioni e quindi per l'assemblaggio mi sono data al fai da te, ma l'ho trovato un po' troppo lungo
 Scusate le foto, ma oggi la luce nella mia cucina è un po' scarsa...
Ora devo riuscire ad occuparmi dei restanti tre mesi,
baci baci baci,
Natalia

2 commenti:

  1. Molto belle..la tazina è un amore..!!
    Puoi visitarme a http://www.marcelasusanatoledonespral.eu/

    RispondiElimina
  2. Ciao
    Complimenti per i tuoi lavori sono molto belli.
    Mi sono aggiunta ai tuoi followers.

    RispondiElimina